Un brutto periodo

91e96a14cd40bfb6c410619a5f9d2455.jpgQueste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Celtic-Milan 2-1:

Massimo Oddo:
“Stasera abbiamo commesso pochi errori e abbiamo avuto tanta sfortuna. Il Celtic ha fatto due tiri in porta e ha trovato due gol, purtroppo è un momento così. Cogliamo il lato positivo pensando che è meglio che la sfortuna arrivi adesso invece che più avanti, passerà.
Riguardo alla partita non meritavamo di perdere, in questo periodo stiamo pagando anche i minimi errori. Sul primo gol la palla è stata spizzicata da un loro giocatore e la palla è passata ed è finita in rete. Resta il rammarico perchè il primo gol ci può anche stare, mentre il secondo era più evitabile.
Il campo ha sicuramente più facilitato il gioco del Celtic, ma questa non deve essere una scusante, ci rifaremo comunque più avanti.
Credevo comunque di affrontare un Celtic più arrembante, invece hanno fatto molto pressing, ci hanno concesso pochi spazi, nessuna delle due squadre ha creato molto. Personalmente mi è più facile crossare quando trovo più compagni all’interno dell’area, poi in questo periodo io seguo la loro posizione, ma purtroppo o ci arrivano con una punta o non ci arrivano di poco. E’ un momento così, passerà.”

Yoann Gourcuff:
“Siamo molto delusi per il risultato. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile e quando è arrivato il loro primo gol si è complicata ulteriormente. Il Celtic è stato abbastanza difensivo, poi abbiamo preso il secondo gol allo scadere ed è stata solo colpa mia, non ci possiamo permettere di prendere gol così. Dopo il primo gol loro si sono chiusi e il Milan ha trovato più difficoltà anche se abbiamo avuto qualche opportunità in più per segnare. E’ successo anche a me. Se mi fossi messo la palla di poco più avanti sarei riuscito a controllarla meglio e forse avrei anche potuto segnare. Purtroppo davanti siamo in pochi e non riusciamo a trovare il gol. Questa sera abbiamo commesso anche qualche errore perchè abbiamo giocato su un campo difficile, il terreno ha sicuramente facilitato il gioco del Celtic.”

Un brutto periodoultima modifica: 2007-10-04T11:34:33+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento