C’è ancora voglia di vincere

5bf510964dc547b5508679ed24d70f6d.jpgQueste le dichiarazioni rilasciate da  Carlo Ancelotti al termine di Milan-Catania 1-1:

Carlo Ancelotti:
“Oggi abbiamo incontrato le stesse difficoltà che abbiamo trovato nelle altre partite. Il Catania ha difeso davvero bene. Abbiamo trovato difficoltà soprattutto nel riuscire a segnare.
Non ci aspettavamo di partire così in campionato, adesso dobbiamo fare meglio e dobbiamo farlo in fretta.
Quando si ottengono vittorie importanti come è successo al Milan negli ultimi anni ci può essere un momento di rilassamento, ma in questa squadra c’è la voglia di vincere sia in Italia che in Europa.
Il Catania ha giocato davvero una buona partita, non dando la possibilità ai trequartisti di giocare in velocità, è stata davvero un’ottima prestazione la loro.
Il nostro problema generale è quello di trovare pochi spazi e chi ne soffre di più sono sicuramente gli attaccanti che non ricevono le palle pulite. Kakà comunque nel secondo tempo tempo è stato bravo perchè ha provato a trascinare la squadra.
Non credo che l’arbitro abbia influito sulla partita perchè le decisioni sul gol annullato e sul rigore erano difficili da prendere.
La difesa chiusa del Catania oggi ci ha messo in difficoltà, noi siamo una squadra che trova difficoltà negli spazi stretti e oggi abbiamo pagato per questo.
Il Milan vuole comunque fare bene in tutte le competizioni e in tutte le partite, speriamo di iniziare già da mercoledì contro il Celtic e domenica all’Olimpico con la Lazio.
Ripeto, il Catania ha davvero giocato ottimamente, è la miglior squadra che è venuta qui a San Siro, il Milan ha fatto una brutta prestazione, ma il Catania si è rivelato una squadra davvero tosta.”

C’è ancora voglia di vincereultima modifica: 2007-09-30T20:35:00+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento