Mentalità Positiva

e8f3344ab7966660ba29b49fed5d663b.jpgQuesta le dichiarazioni rilasciate da Emerson ai microfoni di ‘Milan Channel’ presso il centro sportivo di Milanello il giorno dopo Palermo-Milan 2-1:

“Ieri sera il Milan ha giocato una grande partita, ma dopo aver visto come si è conclusa la gara a volte è meglio giocare male e vincere,  portando a casa un risultato utile. Contro il Palermo potevamo ottenere la vittoria facendo due o tre gol senza subirne nessuno, ma sappiamo che nel calcio ci sono delle volte in cui va così.
La cosa importante è vedere che la squadra è migliorata tantissimo. Tutti insieme dobbiamo continuare su questa strada e pensare solo a vincere.
E’ sempre difficile valutare, anche a partita conclusa, alcune azioni decisive. Io sono da molti anni in Italia e mi è già successo di vedere come episodi come quelli di ieri sera possano essere detrminanti ai fini del risultato. Soprattutto quando vinci 1-0, non è possibile non vedere. Anche gli arbitri, comunque, possono sbagliare e in questa circostanza è successo a nostro sfavore. 
Domenica il Milan che scenderà in campo contro il Catania per vincere. La mentalità di tutta la squadra è positiva, dobbiamo giocare sempre bene per ottenere risultati positivi. Dobbiamo cancellare quello che è successo a Palermo tenendo comunque in considerazione le cose buone che abbiamo fatto e provare a vincere.”

Mentalità Positivaultima modifica: 2007-09-27T17:28:37+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento