Dobbiamo Migliorare

c8e0a756f2705c45b464a25a27408eee.jpgQueste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Milan-Parma 1-1:

Carlo Ancelotti:
“Questa sera volevamo vincere, ma purtroppo abbiamo incontrato alcune difficoltà legate ad una cattiva gestione del vantaggio. Abbiamo concesso troppi spazi quando invece dovevamo stare più attenti e più coperti nella fase difensiva. Dobbiamo difendere tutti insieme per fare in modo che la difesa sia più efficace. Stasera ci siamo un po’ disuniti, abbiamo subito qualche contropiede e forse la squadra è sembrata stanca, ma non lo era. Dopo essere passati in vantaggio abbiamo lasciato troppo spazio soprattutto nella nostra metà campo.
Ci aspettavamo un inizio di campionato diverso, dobbiamo imparare a migliorare la gestione del vantaggio e da domani lavoreremo per questo. La classifica, comunque, non mi preoccupa, è lunga e noi dobbiamo migliorare le nostre carenze.
Abbiamo a disposizione tante soluzioni e capita raramente che non si faccia gol, non deve, invece, capitare di prenderlo.
 
In Champions e in campionato scendiamo in campo con lo stesso spirito, perchè per noi entrambe le competizioni sono importanti. Dovremo essere più attenti nel preparare queste partite. Il campionato è un obiettivo importante quanto la Champions.
La squadra è comunque ordinata come nella passata stagione, anzi, è migliorata nella qualità dell’organico. Quest’anno abbiamo acquistato il centroavanti più forte del Mondo, ma adesso non possiamo utilizzarlo per questioni burocratiche, e anche Emerson che è uno tra i più grandi centrocampisti.”

Dobbiamo Migliorareultima modifica: 2007-09-23T11:23:52+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento