Un esempio per il Mondo

1e0551e5449771e613f62e5389561381.jpg

Caro Adriano, il Milan è un grande club. Che bello leggerlo! Soprattutto se la firma è di Michel Platini, il Presidente dell’Uefa. Ecco il testo del messaggio ufficiale Uefa pervenuto oggi in via Turati: QUI L’ORIGINALE 

Egregio Sig. Galliani,

L’occasione mi è gradita per fare le mie più sincere congratulazioni al vostro Club per la vittoria della Super Coppa 2007 a Montecarlo.

Alla luce della tragica scomparsa del giovane giocatore del Siviglia FC, giocare la Super Coppa 2007 si presentava come un compito delicato. Il modo in cui i vostri giocatori sono riusciti a giocare una grande partita ed allo stesso tempo a riservare un degno tributo ad Antonio Puerta rimarrà un esempio da ricordare.

In questo senso, tutta la mia riconoscenza va anche ai vostri tifosi per il loro comportamento eccezionale, un esempio per tutto il mondo di come il calcio possa riservare dei momenti indimenticabili di solidarietà ed amicizia.

La viva emozione e l’atmosfera toccante allo Stadio Louis II sono qualcosa che non dimenticherò mai.

Una volta di più voglio cogliere l’opportunità per ringraziare sentitamente l’AC Milan, i giocatori, i dirigenti ed i tifosi, per la vostra sincera compassione e la degna partecipazione a questo match del tutto speciale; posso solo aggiungere: “Siete un grande Club”.

UEFA

Michel Platini, President

Un esempio per il Mondoultima modifica: 2007-09-04T15:38:33+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento