Dinho, solo Milan!

69727ebc0c861e24be1ca0c4e27f71f4.jpgChelsea? No, grazie. Firmato: Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano ha cortesemente ma altrettanto concretamente rifiutato la corte di Roman Abramovich. Il magnate russo aveva promesso lo scorso week-end a Roberto de Assis (fratello-procuratore del fuoriclasse brasiliano) che avrebbe fatto di Ronaldinho «il calciatore più ricco del mondo» con un contratto quinquennale da 15 milioni di euro netti a stagione. Ma, evidentemente, i soldi non rappresentano la priorità per un campione che fa della felicità personale una delle sue principali prerogative.

In pratica il Gaucho ha detto espressamente al presidente azulgrana Laporta che, nel caso in cui ci fosse comunità d’intenti riguardo al suo possibile addio al Barcellona, la sua scelta cadrebbe solo ed esclusivamente sul Milan. Per questo motivo altre offerte, trattative, nonchè corteggiamenti più o meno ricchi non sono graditi e gradevoli: Ronaldinho è stato chiaro con Laporta e con lo stesso Chelsea. In questo modo, dopo che lo stesso numero uno catalano aveva respinto la proposta indecente di Abramovich (da un minimo di 72 a un massimo di 100 milioni di euro), Ronaldinho ha praticamente sbarrato la strada a qualsiasi altra incursione di suoi possibili pretendenti.

Dinho, solo Milan!ultima modifica: 2007-08-30T18:54:53+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Dinho, solo Milan!

  1. Quanto fanno rabbia ste cose.
    Non sarebbe mai andato a Londra…ora non capisco chi non vuole che vada via.é lui a voler rimanere?è la società a trattenerlo?….non si capisce nulla
    Cmq dopo quest’anno se ne può stare anche al barcellona x tutta la vita…spero che il milan il prox anno non offra + di 25-30 mil perchè come dicono in spagna gli anni migliori li ha già fatti.
    Vogliono fare come RIvaldo?..ok ma che venga anche a 32 anni ma a paramentro 0.
    Speravo dopo le critiche passate che fosse lui a dire “basta” ma se rimane lo deve fare fine alla fine del contratto. O adesso o mai più

Lascia un commento