Emerson è del Milan!

e5303d2e32c1440224f7383b3678d391.jpgOra è ufficiale: Emerson è del Milan. Adriano Galliani ha chiuso l’affare in serata a Madrid. Il centrocampista brasiliano passa al club rossonero a titolo definitivo ed è stato pagato circa 5 milioni di euro. Per l’ex giocatore di Juve e Roma un contratto biennale. Intanto Fabio Capello ha commenta così il trasferimento del brasiliano in rossonero: “Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avrà voglia di riscatto e sarà una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan”.

Dal raduno azzurro di Budapest, Rino Gattuso, come gli altri milanisti della nazionale, accoglie con piacere la notizia dell’arrivo del brasiliano del Real, ma fa chiarezza sulle gerarchie. Il centrocampo del Milan parlerà portoghese? “No, semmai è lui che parlerà italiano. Quando sono andato in Scozia ho imparato l’inglese e l’ho parlato. A modo mio, ma parlavo inglese. Comunque il Milan ha fatto il colpo che diceva. La concorrenza? Al Milan c’è sempre stata, giocare 60 partite in un anno non è possibile per nessuno”.

Emerson è del Milan!ultima modifica: 2007-08-21T23:00:00+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Emerson è del Milan!

  1. Infatti… poi Galliani dovrà spiegare quale sarebbe il gran colpo… un diciottenne senza esperienza che è una totale incognita o un vecchietto sempre infortunato sostanzialmente inutile nella rosa del Milan che ha già 3 giocatori di quel tipo?

Lascia un commento