Galliani conferma

596633b47eaa88043822b168ecd42dae.jpgIl vice presidente del Milan Adriano Galliani ha confermato l’interesse della società per l’attaccante brasiliano di Real Madrid Julio Baptista.

Galliani è stato fotografato nei giorni scorsi con il direttore sportivo dei campioni di Spagna Predrag Mijatovic e alcuni media del settore hanno parlato di un presunto accordo tra le due società per la cessione di Baptista con l’aggiunta di Antonio Cassano, ormai inviso alla dirigenza spagnola.

“Se il Real Madrid accetta la nostra offerta per Baptista, bene, altrimenti non se ne fa nulla”, ha detto Galliani durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova maglia ufficiale dei campioni d’Europa. “Smentisco che il Real ci abbia chiesto di prendere anche Cassano”.

Baptista, autore di uno dei gol che hanno permesso al Brasile di vincere la finale della Copa America contro l’Argentina, ha faticato a emergere nel Real e ha giocato la scorsa stagione in prestito all’Arsenal.

Galliani si è anche affrettato a smentire le voci secondo cui durante il colloquio con Mijatovic si sarebbe parlato anche del futuro del centrocampista del Milan Kakà, a lungo corteggiato dalle Merengues.

“Predrag è consapevole che non può più chiedermi Kakà. Lo ha detto il presidente Berlusconi, il ragazzo resterà da noi per i prossimi 4 anni”, ha detto Galliani.

Riguardo il possibile acquisto dell’astro nascente brasiliano Pato, a cui sembrano interessate anche altre squadre, tra cui l’Inter, Galliani taglia corto: “Se arriva Pato bene, altrimenti la vita continua, e al Milan potrebbe arrivare qualcun altro oppure forse no”.

Galliani confermaultima modifica: 2007-07-31T17:58:16+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Galliani conferma

  1. lo so benissimo leopold bloom! dicevo che, siccome questa sarà la foto ufficiale del Milan per la prossima stagione (almeno così hanno scritto sul sito all’inizio di luglio) è un po’ problematico riconoscere i vari giocatori. Infatti nei prossimi giorni il sito metterà a disposizione la funzione zoom. Tutto qui!

Lascia un commento