Tutto lo Stadio!

5944cea160db8179e6bcfdf84a3d109e.jpg

La campagna abbonamenti ha chiuso la sua fase di prelazione. Significa che gli abbonati alle partite casalinghe del Milan in campionato per la stagione 2006-2007, hanno pouto far valere fino a ieri il proprio diritto di prelazione sul posto in prima fila a San Siro quando gioca il Milan.

L’attuale campagna abbonamenti stava andando fino a ieri molto bene, ma l’impennata di ieri la fa volare verso l’alto sia se la si confronta con la scorsa estate, sia con quella di due anni fa. Alla mezzanotte di oggi ben 21344 Milanisti hanno confermato la loro prelazione-stadio. Nello stesso periodo un anno fa erano 8150 e due anni fa 16185. Numeri a loro volta importanti, perchè in piena bufera di Moggiopoli confermare il proprio abbonamento un anno fa era un atto di fede nei confronti delle buone ragioni rossonere, mentre lo stesso dato dell’estate 2005 era importante perchè furono proprio la società (con l’acquisto di Alberto Gilardino) e i tifosi (abbonamenti sottoscritti uno dopo l’altro) a dare i primissimi segni di riscossa estivi dopo la Finale di Istanbul. Il dato di fine prelazione è quindi molto importante: 21.344 tessere per un incasso di 6.841.687,00 euro.

Oggi, con la squadra campione d’Europa, i numeri sono molto alti e promettono di continuare ad esserlo, anche perchè il Milan farà di tutto per realizzare quel colpo di mercato in attacco che tutti i tifosi sognano. L’abbonamento è comunque importante a prescindere. E’ il ringraziamento ad una squadra che raccoglie consensi unanimi per la sua impresa europea (in questi giorni il ct Dunga ha detto: “Contro il Manchester a San Siro il Milan ha rasentato la perfezione, il mio Brasile lo sogno come quel Milan“), è la conferma dell’attaccamento ai colori del club Campione d’Europa ed è anche, non dimentichiamolo, una bella opportunità. Tutti i rossoneri ricordano la scelta fatta da Adriano Gallliani e dal Milan prima della Finale di Atene: per l’assegnazione dei biglietti priorità per gli abbonati di lunga data al campionato.

Noi ci siamo, ora sta a voi portare un grande acquisto!

Tutto lo Stadio!ultima modifica: 2007-06-27T11:35:08+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento