Il Tempo è Galantuomo

10b634b0fad0034e3f3c9825dfa61431.jpgAncora un articolo preso da quel fantastico blog che è MilanoRossonera

L’inter ha ricevuto uno scudetto a tavolino, revocato alla Juve nel campionato 2005/2006, e che tutti i “verginelli” del club nerazzurro hanno indicato come lo scudetto della “giustizia, onestà e purezza”. Benissimo, è bello oggi sapere che l’inter a quel campionato non avrebbe potuto proprio partecipare, se non grazie ad un bel bilancio preparato ad arte, con plusvalenze fittizie e conti falsi. Un’onestà incredibile.

Se almeno esistesse un minimo di onore, la società di via Durini dovrebbe quanto meno restituire quello che ha preso con tono tanto trionfale, salvo fare quelle che sono le classiche magre figure. Onesti? Non credo propio. E non credo che da oggi, giorno in cui sappiamo che loro quell’anno non potevano giocare, e hanno giocato solo imbrogliando e taroccando, nessuno si sentirà toccato dal coro “vinciamo senza rubare”. Perchè voi, quello scudetto, l’avete proprio rubato. E non solo perchè non dovevate proprio esserci, ma anche perchè avete schierato un comunitario con passaporto e patente falsi, condannato penalmente. Perchè avete fatto spiare ed intercettare arbitri e giocatori. Perchè avete legami in Telecom che spiegano l’assenza assoluta di intercettazioni nerazzurre, al contrario di ciò che dichiarato da Pairetto, Bergamo e De Santis.

Il tempo è galantuomo. Ed ora finalmente sta arrivando il momento della verità.

Fonte: MilanoRossonera

Il Tempo è Galantuomoultima modifica: 2007-06-21T15:05:00+02:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Il Tempo è Galantuomo

  1. Guarda guarda cosa si permettono di commentare i rossobianconeri….. i Bilanjuventini….. !
    Però a leggere bene l’articolo NON VEDO LA PARTE IN CUI SI ESPONGONO ANCHE LE COLPE DEL MILAN PER IL MEDESIMO FATTO !!

    “Benissimo, è bello oggi sapere che l’inter a quel campionato non avrebbe potuto proprio partecipare, se non grazie ad un bel bilancio preparato ad arte, con plusvalenze fittizie e conti falsi.”

    LE PLUSVALENZE FITTIZIE CON CHI LE ABBIAMO FATTE,COGLIONI ??? AVETE + DELLA METà DELLA ROSA DELL’INTER , MA CHE CAZZO PARLATE A FARE, BILANISTI ??? VOI NON DOVEVATE MANCO PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS, RITARDATI !!Avete vinto la coppetta dell’indulto con i soliti golletti di carambola di Inzaghi…. fate pena…

    ANCHE QUEST’ANNO SARà UN DUE SU DUE E TUTTI MUTI, CAMPIONI DI STO GRAN CAZZO !!!!!!!!!!

  2. Ciao interista del cazzo, ti sei divertito a scrivere minchiate? STAI MUTO COGLIONE! Non sai nemmeno cosa vuol dire vincere la coppa dei campioni, che quando l’ha vinta la sfinter tu eri ancora nelle palle di quel pirla di tuo padre. Ciao merda, rosica fino a roderti il fegato… Handicappato!!!

  3. Grandissimo coglione per la cronaca il barcellona l’ha persa quella coppetta, come la kiami tu. E invece noi l’abbiamo stravinta!!! e ti ricordo ke per vincere quel coppino devi prima vincere una certa champion’s league, sai…quella ke hai visto sollevare dalla tua squadra nelle videocassette in bianco e nero di quasi mezzo secolo fa… ladri di merda ogni partita o un rigore inesistente o un gol d’annullare…bravi e onesti
    mmerrde!!!

Lascia un commento