Il Blog riprende vita!

Dopo un periodo un po’ incasinato in cui non ho potuto più seguire questo blog, ho deciso di ricominciare ad aggiornarlo anche se con un taglio diverso. Sarà più un blog d’opinione che d’informazione. Gli aggiornamenti saranno meno frequenti che in passato, ma di certo non mancheranno.

Spero che continuerete a seguire il blog come facevate in passato e con lo stesso spirito di sempre continuiamo a sostenere la nostra passione.

FORZA MILAN!

Il Blog riprende vita!ultima modifica: 2008-03-13T10:03:03+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Il Blog riprende vita!

  1. non ce la faccio più. Se non lo dico a qcn esplodo. E’ da tanto che lo penso ma non ho mai trovato nessuno con cui parlarne. Ogni volta che intrapprendo questo argomento vengo subito zittito o tacciato di vittimismo. E’ assolutamente impossibile che una squadra come il Milan debba essere relegata al quinto/sesto posto sel campionato italiano; sconfitta anche da squadre che – con tutto il rispetto – non valgono nemmeno un decimo della nostra.
    Ma la cosa è molto più seria di una semplice questione calcistica (sic!).
    Credo fermamente che in Italia ci sia una ‘longa manus’ di ‘sinistra’. Ex DC, ex PCI, ex PSI ecc. che, nascosti – o meglio, asserragliati – nei posti che ‘contano'(GIORNALI, UFFICI PUBBLICI, RADIO & TELEVISIONI PUBBLICHE E…PRIVATE ECC), guidano subdolamente ed indisturbati quasi tutte le attività della ns Nazione.
    Questo sembra che lo sappiano tutti ma nessuno ne vuole parlare.
    Ormai non ho più nulla da perdere. Mi hanno gia dissanguato totalmente.
    Mi stanno portando via anche la casa…!
    Purtroppo per quello che sto per scrivere non dispongo di prove ma vivendo e non nascondendo la testa sotto la sabbia, uno si accorge di quello che succede. Mi sento il protagonista di ‘…1994’…
    Cio che mi ha convinto di quello che gia subbodoravo è l’affermazione di Berlusconi che sosteneva la sua abilità organizzativa sottolineando le sue vittorie con il Milan. Naturalmente il giorno prima delle ‘elezioni’ ci hanno fatto perdere…
    ORA BASTA!!!
    Vado in TIBET. Lì c’è più LIBERTA’.
    ciao a tutti

  2. 2604
    Dai, calma, non essere paranoico. Nessuno ci vuole del male.
    Siamo Milanisti, abbiamo vinto piu’ di chiunque altro negli ultimi 20 anni. Se veramente fossero tutti contro di noi cosa avremmo dovuto vincere?
    Calmino, rifletti, abbiamo avuto tante soddisfazioni, l’ultima 6 mesi fa di diventare campioni del mondo e forse un’altra più recente di vedere 10 gol di Pippo in un mese e mezzo, roba che neanche il migliore Van Basten. Dai, l’anno prossimo vinciamo ancora qualcosa, ma mettiti in testa che nessuno ce l’ha con noi, ognuno tifa per la sua squadra e non ha energie per ordire complotti contro altre squadre. OK, caro?
    Te lo dice uno che ha vissuto la fatal Verona del 73 e la fatal Cavese in serie B. Ho visto ben peggio che un quinto posto da campioni d’Europa e del Mondo…. Magari tutti gli anni si vincesse l’Intercontinentale.

Lascia un commento