Il discorso del Mister

ae859977e17eaea46e1fd7c4eb4baccd.jpgIl Milan è tornato al lavoro questo pomeriggio al centro sportivo di Milanello per preparare la gara casalinga di domenica contro il Catania.

L’allenamento è iniziato alle ore 15.00 sotto un sole.

La prima fase di lavoro ha visto i rossoneri sostenere una fase di riscaldamento sul campo ribassato con il classico torello a cui ha preso parte anche Paolo Maldini.
Poi Carlo Ancelotti ha tenuto un breve discorso a tutto il gruppo.
rossoneri hanno proseguito la sessione di lavoro eseguendo alcuni esercizi con il pallone: palleggio e passaggi in movimento. In seguito sono stati esguito esercizi di stretching.

Nella seconda parte della seduta, Carlo Ancelotti ha distribuito le pettorine ai giocatori per eseguire un lavoro sul possesso palla.
Poi i rossoneri divisi in due gruppi hanno sostenuto alcune fasi offensive su una metà campo con la difesa schierata. Da una parte Cafu, Kaladze, Bonera e Favalli insieme.

La parte conclusiva della seduta ha visto il gruppo sostenere una partitella finalizzata alla realizzazione del gol, con cross continui da parte di Oddo e Pirlo sulla fascia.

Kalac e Fiori hanno lavorato a parte con il preparatore Villiam Vecchi. Assente Dida.

La seduta si è conclusa intorno alle ore 16.15.

Il discorso del Misterultima modifica: 2007-09-28T18:19:12+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento