Seduta Defaticante

72eddb392ee3e374c7bdd08389941158.jpgIl Milan  è tornato al lavoro questa mattina presso il centro sportivo di Milanello nel giorno successivo alla trasferta che ha visto impegnata la squadra a Palermo.

L’allenamento è iniziato alle ore 11.00 per tutto il gruppo all’interno del pallone a causa di una lieve pioggia che ha bagnato il centro sportivo.
La prima fase di lavoro ha visto tutti i rossoneri eseguire esercizi finalizzati al risveglio muscolare con addominali e dorsali.

A seguire i rossoneri si sono divisi in due gruppi.
I giocatori scesi in campo ieri sera contro il Palermo hanno proseguito la seduta odierna all’interno della palestra, mentre
Brocchi, Cafu, Simic, Aubameyang, Ambrosini e Gourcuff si sono trasferiti all’esterno sul campo rialzato per sostenere del lavoro atletico con due serie di esercizi di scatti, la seconda della quale trainando la slitta.

Dida, Kalac e Fiori si sono allenati sul campo ribassato sotto l’occhio vigile del preparatore Villiam Vecchi.
Sempre sullo stesso terreno Favalli, Pato, Brocchi, Gourcuff e Bonera hanno eseguito una serie di cross e di conclusioni a rete.

Ronaldo si è allenato a parte svolgendo prima esercizi in palestra per poi uscire sul campo centrale seguito da uno dei preparatori atletici dello staff rossonero per svolgere una corsa a ritmo sostenuto.

La seduta si è conclusa alle ore 12.45 circa.

Seduta Defaticanteultima modifica: 2007-09-27T17:24:17+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento