Peggio di così…

22d95fcf333506e88a63aacdb64358f2.jpgLa partita, già di per sè, non è facile, per usare un eufemismo. Esordio stagionale in Champions in casa dei campioni d’Europa: «Di peggio non poteva capitarci».

Il commento è di Jorge Camacho, tecnico del Benfica che domani sera farà visita al Milan in formazione piuttosto rimaneggiata. Luisao, David Luiz e Petit, elementi di spicco della compagine lusitana, non saranno della sfida. L’allenatore spagnolo, però, non si ferma davanti a nulla: «Vogliamo imporci al Meazza anche se sappiamo che la sfida sarà durissima contro un avversario fortissimo».

Attenzione, però. Il Benfica, in avanti, sarà al gran completo: «A centrocampo giocheranno Katsouranis e Maxim Pereira in mediana, con Di Maria, Rui Costa e Rodriguez davanti. Questo trio è molto offensivo, sintomo del fatto che noi possiamo segnare con diversi giocatori».

Spicca, e non potrebbe essere altrimenti, il nome di Rui Costa. Camacho si augura che San Siro riservi un abbraccio caloroso all’esperto trequartista, prestigioso ex di turno: «Per lui ci sarà un’accoglienza degna della sua fama. Quindi eccezionale».

Peggio di così…ultima modifica: 2007-09-18T12:11:39+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento