Pagelle: Siena – Milan 1-1

989883524bcbc4424cd540eb3ca18c35.jpgDida 5 – Compie un mezzo miracolo sulla sventola di Galloppa e si ripete nel finale di tempo su Maccarone, ma l’incertezza che costa il gol e` evidente.
Kaladze 4.5 – Incredibile il liscio che spalanca la porta a Maccarone in occasione del gol. L`errore che condiziona il suo rendimento.
Cafu 6 – Il `pendolino` spinge sulla fascia soprattutto nella ripresa, ma neanche in difesa si risparmia.
Favalli 5 – Soffre tremendamente la dinamicita` di Maccarone. Poco presente anche in fase di spinta. Da rivedere.
f3120d1919ad86628cc739311cc3907e.jpgNesta 7 – Tra i migliori della difesa, si propone sovente per innescare l’azione. Realizza un gol da bomber che tiene a galla i rossoneri.
Jankulovski 5.5 – Il suo ingresso non e` determinante. La sua falcata non decolla. Si becca anche l`ammonizione.
Gourcuff 6 – In avvio di partita regala un assist pregevole sprecato da Gilardino. E` tra i pochi con qualche idea in mezzo al campo. Cala nel finale.
Ambrosini 6 – Da` una mano nella mezz`ora finale quando gli assalti dei rossoneri si intensificano.
94560a09b28cbb6b112fae4e63565ce1.jpgSeedorf 6.5 – Provengono dai suoi piedi le poche occasioni create dal Milan. Strepitoso sui calci piazzati.
Gattuso 6 – Grintosa prova in mezzo al campo. Poca brillantezza ma solita sostanza. Esce per scelta tattica.
Brocchi 6 – Muscoli e grinta a centrocampo. Pecca talvolta in fase di costruzione, ma lotta sempre con il coltello tra i denti.
Emerson 5.5 – Si sveglia tardivamente, poi comincia a recuperare palloni a centrocampo. Ma in fase di impostazione non convince.
6ef8f4e6ff2ce9473d89356ee91988ef.jpgGilardino 5 – Dopo due minuti ha la palla buona per fare centro, ma manda a lato. Sbaglia diversi appoggi. Il momento buio continua.
Inzaghi 5.5 – La sua presenza mette maggiore apprensione alla difesa senese, ma non riesce a incidere. Tranne , involontariamente, la testa di Eleftheropoulos.

Pagelle: Siena – Milan 1-1ultima modifica: 2007-09-16T10:32:48+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Pagelle: Siena – Milan 1-1

  1. Gilardino la sua palla gol in sto periodo e non è che ogni volta ci siano 10 occasioni…o sfrutti quella 1-2 palle gol oppure la partita si rivolta e segnano gli altri.
    Cmq io aspetto che si torni alle 2 punte con ronaldo o pato che saltano l’uomo e hanno 1 piedino da attaccante.
    Forse la champion’s ha fatto credere che giocare ad 1 punta sia la cosa migliore…ma se lo fai in casa del manchester o del barcellona ci stà che difendi bene e riparti con kakà….ma a siena o in casa a san siro dove loro badano a difendersi una punta è 1 delitto e mi aspetto che il berlusca torni alla carica perchè avrebbe solo che ragione

  2. mah io dico solo una cosa ke quando le partite sno brutte e il tuo portiere fa una papera su un tiro ke è un passaggio al portiere poi diventa tutto più difficile xkè ti costringe a forzare i tempi e quindi perdi tutta la lucidità.Il milan ha giocato sotto ritmo e se nn c’era quella papera sono convinto ke alla fine senza giocare bene potevamo vincere la partita come si è visto…abbiamo fatto il gol e la traversa in due minuti anke se nn meritavamo di vincere.Purtroppo siamo convinti ke noi abbiamo un portiere ma nn è cosi…ha fatto solo due stagioni ad alto livello poi gli altri sono stati altalenanti…é un portiere ke ogni hanno ci fa perdere dai 5 agli 8 punti cn le sue papere madornali…io nn pretendo Buffon ma un portiere affidabile e ce ne sono.

  3. Ha giocato male la squadra per colpa anche del modulo
    Se giocahi con 1 punta,i 5 centrocampisti devono tutti muoversi e attaccare gli spazi come fanno i centrocampisti della roma.Noi abbiamo 3 centrali di cui 2 sono dei mediani e il regista che stà basso.
    Se tu invece hai 2 punte di cui 1 è di movimento,come lo era shava,puoi allargare la difesa avversaria,invece con gli uomini che abbiamo le difese basta che stiano sulla riga dell’aria e già bloccano tutto.
    Io ammetto che la situazione con 2 punte che non possono giocare assieme come gilardino e inzaghi sia difficile….una volta però che ronaldo sarà abile e arrualibe l’alberello non lo voglio vedere neanche per l’intercontinentale.

Lascia un commento