Allarme Dida!

39a489200543e6adff222bacd1b5ff02.jpg

Formazione decisa? A 24 ore dalla sfida contro il Siviglia, Carlo Ancelotti deve fare i conti con Dida. Il portiere del Milan durante l’ultimo allenamento ha accusato un problema alla solita spalla, la destra; la stessa che si infortunò lo scorso anno in Champions League contro l’Aek Atene. E’ accaduto proprio al termine della rifinitura, un imprevisto che costringerà lo staff tecnico e medico a prendere l’ultima decisione domani, anche se tutti sono convinti che contro il Siviglia Dida costringerà ancora una volta Kalac a guardare la partita dalla panchina.

515c5c55795514196aad24418a9500cf.jpgTutto deciso in ogni caso, con il brasiliano fra i pali, la linea difensiva composta da Oddo, Nesta, Kaladze e Jankulovksi; Gattuso, Pirlo e Ambrosini a supporto di Kakà e Seedorf alle spalle di Pippo Inzaghi. Pochi dubbi anche sulla panchina. Non ci sarà, come ha detto lo stesso Ancelotti, Ronaldo, presumibilmente in campo contro la Fiorentina lunedì prossimo. Assicurato invece un posto per Emerson e Gilardino.

Più complicata la formazione del Siviglia. Con il consueto 4-4-2, Ramos schiererà Palop; Hinkel, Mosquera, Fazio, Dragutinovic; Navas, Poulsen, Marti, Capel; Renato, Kanoutè. In panchina due nomi conosciuti: De Sanctis e Maresca, mentre rimane il dubbio Alves, ancora oggetto del desiderio del mercato. Ma nell’entourage spagnolo sono convinti che il giocatore non partirà.

Intanto il Milan ha comunicato che domani sera tutti i giocatori in campo porteranno il nome Puerta sulla maglia. Le due squadre giocheranno con il lutto al braccio e prima della partita verrà osservato un minuto di raccoglimento.

Allarme Dida!ultima modifica: 2007-08-31T11:39:10+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento