Omaggio a Pippo!

a2658c3347ce66c62cb0c7ac1350dcf0.jpgHanno detto di lui: non è Pippo innamorato del gol. E’ il gol che è innamorato di lui. Per questo è il gol che fa tanti auguri di buon compleanno a Inzaghi. Il gol, nel suo destino e quindi nel giorno più caro. Come quella sera di Atene che è ancora lì, sospesa come un sogno. E, in quella sera, lui ci ha messo parecchio del suo.

Un feeling speciale, per certo versi unico quello che lo lega al gol. Un fiuto per la porta infallibile che ha spianato la strada che conduce alla conquista dell’Europa. Immaginiamo abbiate intuito a chi ci riferiamo. Si, proprio a lui, Pippo Inzaghi, l’eroe di Atene (e non solo) che oggi, giovedì 9 agosto, festeggia il suo compleanno.

Tanti auguri Pippo! L’intero popolo milanista, tutti i cuori rossoneri che quella sera all’unisono hanno sofferto per poi toccare il tetto d’Europa con un dito, si uniscono in un solo coro d’auguri. Un coro appasionato e sincero, tutto per lui.

La notte di Atene è ancora lì, così come la doppietta firmata da Pippo Inzaghi che l’ha resa magica, indimenticabile. Da quella notte, da quella Coppa così ambita e affascinante riparte la nuova stagione del Milan.
Tanti auguri re del gol!

Omaggio a Pippo!ultima modifica: 2007-08-09T18:49:06+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento