Dove andrà Pato?

a262561d5cd4fbccb2b90cb65ecffc88.jpgKakà non si muove da Milanello, e questo per i tifosi rossoneri è forse da intendersi a livello di un grande acquisto, viste le pressioni esercitate dal Real Madrid per accaparrarsi il campione brasiliano. Il fantomatico Mister X ancora non si sa chi sia, ma un grande giocatore al Milan arriverà di certo, perlomeno a gennaio: il brasiliano Pato. Arriverà di certo? Beh, forse… Sembrava infatti tutto a posto, ma negli ultimi giorni sulla scia del talento verdeoro si è inserita anche l’Inter e ora le cose per il Milan si complicano un po’.

Certo il giocatore, almeno a quanto dice, vorrebbe vestire rossonero, anche perchè lì ritroverebbe diversi connazionali e, soprattutto, giocherebbe assieme a Ronaldo. “Giocare con Ronie è un mio sogno sin da quando ero bambino”, ha dichiarato Pato. Ed è anche su questo che si basano le speranze del Milan di portare il giocatore a Milanello. Intanto, però, il procuratore del giocatore, Gilmar Veloz, ha affermato che di deciso non c’è ancora nulla. “Pato è seguito da Milan, Inter e Real Madrid, e solo tra un paio di settimane decideremo quale sarà il club più adatto per lui”.

Sul diciasettenne carioca, infatti, s’è scatenato un derby milanese. Mentre Galliani conferma l’interesse del Milan (“Pato è un grande giocatore e noi siamo sempre interessati ai grandi giocatori”), con l’uomo di mercato rossonero, Leonardo, che è volato in Brasile per cercare di accellerare la chiusura della trattativa, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è sibillino: “Siamo interessati a Pato, un giocatore molto giovane ma di gran talento. Non so se il Milan sia effettivamente in vantaggio sul giocatore. Il vantaggio del Milan è sicuramente quello di avere Leonardo, un dirigente bravo e intelligente, ma su chi sia più vicino a Pato solo il giocatore stesso, suo padre, i suoi procuratori e la sua società lo sanno”.

Dove andrà Pato?ultima modifica: 2007-07-31T10:09:13+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Dove andrà Pato?

  1. Sulla Stampa c’è scritto che pato quando chatta usa il nick “stamford bridge”…a me sembra pura follia.Usi ilnick del tuo giocatore preferito,di 1 nome buffo….ma di 1 stadio???
    Proverò ad usare S.Siro84…poi voglio vedere se mi pigliano per il culo

Lascia un commento