Sulla buona strada…

8744cbc183828aae6a2877df8ba514b0.jpgDi seguito le dichiarazioni di Massimo Oddo, Ricardo Kakà e Cristian Brocchi ai microfoni di Milan Channel al termine della prima uscita ufficiale della stagione, che ha visto il Milan imporsi sul Lecco per 4-0:

MASSIMO ODDO: E’ stato un bel Milan: “Tendendo conto che si trattava della prima uscita, peraltro contro una squadra che ha dimostrato di essere ben organizzata, non era facile comunque abbiamo giocato una buona partita, con dei buoni movimenti, abbiamo trovato buone soluzioni: un buon inizio”. Lo scorso anno contro il Lecco finì 2-0 per i rossoneri. Questa volta i gol del Milan sono stati quattro…”Speriamo allora di raddoppiare i trofeo…”. Anche sotto il punto di vista atletico, la squadra sembra ben avviata: “Abbiamo reagito molto bene a questo inizio di preparazione, pensavamo di essere più stanchi invece abbiamo corso molto tutti quanti. Siamo sulla buona strada”.

RICARDO KAKA’: Complimenti per il gol: “E’ sempre bello segnare, fa piacere vincere la prima partita della stagione: è importante”. Due gol lo scorso anno al Lecco, quest’anno sono raddoppiati: “Sì, speriamo che raddoppino anche i trofei. L’anno scorso non ho giocato, quest’anno ho potuto esserci, mi sento molto bene: è importante iniziare la stagione giocando, facendo tutti gli allenamenti”. Un’esultanza quella di Kakà che è andata al di là di una partita amichevole: “Per me non ci sono amichevoli, cerco di giocare tutte le partite con la giusta motivazione, cerco di fare del mio meglio sempre, anche se la partita è solo un’amichevole”. Il passo sembra già più che buono: “Per la prima settimana diciamo che è buono. Devo migliorare ancora tante cose: forza, tiri in porta, la tecnica”. E’ bello giocare per il Milan: “Questa è la mia quinta stagione: è molto bello”.

CRISTIAN  BROCCHI: “Questo primo test era importante. Era importante giocarlo in maniera intensa per prepararsi alla prima partita importante per noi. Quello con il Lecco era il primo di alcuni passi che dobbiamo fare per arrivare a conquistare il primo trofeo. Siamo un gruppo forte, lo abbiamo dimostrato l’anno scorso, l’anno forse più difficile. Siamo ancora tutti qua e vogliosi di vincere “.

Sulla buona strada…ultima modifica: 2007-07-30T15:03:11+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento