Sempre quei due…

7734547b875f889c718e7c32977f8e81.jpgNei piani rossoneri al primo posto c’è sempre Eto’o o (in alternativa) Ronaldinho. Il club di via Turati ha fatto scemare le attenzioni sull’argomento dopo l’insoddisfacente blitz di Galliani dell’altra settimana a Barcellona. In quell’occasione si vide rispondere picche di fronte alla disponibilità di mettere sul piatto 50 milioni di euro per il camerunese. Ma è evidente che le rimanenti chances sono legate a una dura presa di posizione del giocatore. E in via Turati sperano che in queste prime uscite emergano subito i fatali problemi legati all’abbondanza di talenti nell’attacco di Rijkaard. Anche perché Eto’o e Ronaldinho sono in attesa di quel prezioso passaporto comunitario che permetterebbe due operazioni. Subito una stella del Barcellona in attesa dell’ingaggio del promettente Pato a gennaio.

E a proposito del campioncino dell’Internacional di Porto Alegre va detto che è imminente la partenza di Leonardo per il Brasile. Al Milan si registra un clima di ottimismo sull’argomento, visto che Leonardo, appunto, ha stretto i contatti con la famiglia di Pato e con la sua società. Ma in questa vicenda ha un ruolo non meno importante Gilmar Veloz, guarda caso anche agente di Emerson. Guarda caso proprio Pato ai giornali brasiliani ha detto: “Il Milan viene a Porto Alegre per ingaggiarmi? Sarebbe fantastico ma non penso di parlare con loro. È una questione che riguarda il mio club, l’Internacional, e il mio procuratore, Gilmar Veloz. Io posso solo aspettare”. E non è da escludere che in settimana anche lui prenda contatti con l’Inter. Questo per ricordare che i nerazzurri non hanno mai smesso di guardare a Pato. Come il sempre pericoloso Chelsea, del resto.

Sempre quei due…ultima modifica: 2007-07-30T12:47:03+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Sempre quei due…

  1. ho già scritto come la pensoe cioè verrà un comunitario e pato…la cosa ke mi dispiace è ke alcuni tifosi del milan abbiano l’ossessione del dentone di barcellona nn capendo ke la squadra ke ha vinto la coppa nn era quella sua e ke la squadra ke ha vinto la liga nn è la sua…io ci penserei molto bene…

  2. Mi sento tirato in ballo 😀
    Io non ho la ossessione per nessuno…a me basta che si vinca anche con 11 40enni…
    Io dico solo che ci sono dei FATTI che meritano di essere approfonditi e ai quali io credo fino a quando sarà impossibile la loro realizzazione.
    Io poi sono convinto che dinho al milan spaccherebbe visto che seedorf ha 31 anni e 50 partite non le fà manco se dopato…ronaldo se fà metà delle partite al massimo è già tanto…inzaghi sarà più del tempo acciaccato…su queste basi un attaccante forte e di spessore serve per forza.
    Io fino al 17 di agosto sarò convinto di tutto questo

  3. ho visto la posta su milan channel e suma ha fatto capire kiaramente ke batista nn arriva quindi nn ci sarà oliveira2 :-)…mi dispiace dirlo ma sono ossessionati da dinho ma resteranno delusi almeno x quest’anno…se ti sei sentito kiamato in causa ti kiedo scusa.

Lascia un commento