Per Pato, 22 milioni!

ecded01c473f2289d0d50b1adb89dfd3.jpgReal Madrid e Milan sono avvisati: chi volesse acquistare Alexandre Pato dovrà spendere almeno 30 milioni di dollari (quasi 22 milioni di euro). La cifra rappresenta la somma della clausola rescissoria pretesa dall’Internacional di Porto Alegre (attuale club di Pato), che si aggira intorno ai 20 milioni di dollari (circa 14 milioni e mezzo di euro), e dei 10 milioni di dollari (oltre sette milioni di euro) che andrebbero al giocatore e al suo agente Gilmar Veloz. Secondo Vitorio Piffero, presidente del club brasiliano, infatti, “la clausola rescissoria di Pato è di 20 milioni di dollari”. Il numero uno dell’Internacional di Porto Alegre, le cui parole sono riportate dal quotidiano spagnolo “Sport”, ha poi aggiunto: “Tutto questo denaro andrà al club”. Secondo Piffero, dunque, al giocatore e al suo agente andranno i restanti 10 milioni di dollari.

Per Pato, 22 milioni!ultima modifica: 2007-07-30T19:07:47+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Per Pato, 22 milioni!

  1. Dunque, il bambino sarà caricato di responsabilità inaudite per uno della sua età. Questo verrà a gennaio (se verrà, io penso che con l’Inter ci sia qualcosa di più di un semplice chiacchericcio…li vedo molto tranquilli) è dovrà subito dimostrare di essere il “GRAN COLPO” del Milan. Sono perplesso.

  2. La sanno anche quelli del milan che rischiano di bruciarlo e che devono andarci coi piedi di piombo.
    Il gran colpo se arriva non è lui perchè tempo 2 partite giochicchiate male e lo “seppelliscono vivo”.
    La gestione di kakà ha insegnato che per inserire 1 sconosciuto ci vuole almeno mezza stagione e visto il flop di oliveira e quanto ancora lo sbeffeggiano e sbeffeggiano noi…ci vanno cauti e soprattutto parlano di futuro e non certo di colpo immediato

  3. leggo gli stessi discorsi ke si sono fatti cn kaka e questo mi rassicura xkè conosciamo come sono andate le cose.Su l’inter e la sua tranquillità su pato avrei molte cose da dire ma mi fermo…volete capire ke sono stronzate…da quando suazo ha scelto loro si credono dei fenomeni nn capendo ke le eccezioni possono esistere.

  4. Più che altro dove lo mettono a giocare?
    ricordo che in attacco hanno :ibrahimovic-crespo-suazo-cruz-adriano-recoba…DOVE CAVOLO GIOCA STO RAGAZZINO???
    A sto punto penso che all’inter sia andato di volta il cervello…hanno quasi 2 squadre,tra titolari e riserve…che cosa cercano ancora?
    FOLLIA

Lascia un commento