Uniti Dalla Maglia

Il prossimo 31 luglio lo Stadio San Siro sarà teatro di “Uniti dalla maglia”, un evento unico e senza precedenti in Italia per tutti i tifosi rossoneri.
L’occasione sarà la presentazione ufficiale della nuova maglia adidas rossonera per la stagione 2007/2008: protagonisti della foto ufficiale – che verrà utilizzata dal Club Rossonero nel corso della stagione – saranno i supporter milanisti insieme ai Campioni d’Europa.
Squadra e tifosi, tutti rigorosamente con la nuova maglia rossonera, siederanno infatti insieme nella Tribuna Arancio di San Siro per uno scatto fotografico molto speciale che diventerà “immagine ufficiale” del Milan durante la stagione.

La nuova maglia rossonera sarà in vendita da oggi al prezzo di 70 euro (60 Euro il minikit bambino) in anteprima e in esclusiva sul sito www.acmilan.com. Le casacche non saranno svelate al pubblico sino al giorno dell’evento. Una caratteristica importante le renderà preziose: sulle maniche delle maglie saranno infatti ricamati il “Winner Badge” e il patch con le 7 Coppe dei Campioni, i simboli distintivi che l’UEFA riserverà alle maglie utilizzate dalla squadra Campione d’Europa e che sino al mese di dicembre non saranno a disposizione dei tifosi. Questa vendita in anteprima sarà riservata ad un numero limitato di maglie.

Questa la procedura per partecipare all’evento: una volta acquistata la maglia online, i tifosi dovranno registrarsi nella sezione del sito dedicata a “Uniti dalla maglia” e stampare un voucher nominale che consentirà il ritiro della maglia e del biglietto di ingresso allo Stadio, il 31 luglio, presso i desk dedicati. Le maglie potranno essere acquistate entro la mezzanotte di mercoledì 25 Luglio e si potranno ritirare esclusivamente allo stadio il giorno dell’evento.

L’evento verrà ripreso in esclusiva dalle telecamere di Sky, mentre Radio Italia seguirà in diretta la giornata allietando il pubblico con la propria musica.

Al termine dello scatto fotografico, i tifosi potranno assistere all’allenamento dei Campioni d’Europa sul campo di San Siro.

adidas, Sky, Radio Italia, Cisco e Promocard sono i partners del progetto.

Per informazioni

Per AC Milan
Capo Ufficio Stampa: Riccardo Coli – coli@acmilan.it – tel.02-62285612
Agenzia Comunicazione AC Milan: Michele Frola – Michele.Frola@logoicomunicazione.com
Sara Porro – Sara.Porro@logoicomunicazione.com  tel. 02-8800971

Per adidas Italia
Antonella Cavallero – Antonella.Cavallero@adidas.com – tel. 039-2715321

Uniti Dalla Magliaultima modifica: 2007-07-09T22:50:00+00:00da m4nt0
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Uniti Dalla Maglia

Lascia un commento